31 luglio 2011
Cazacu's...oltre ogni più rosea previsione...

IL 31 luglio il Galà del Gelato sotto le "fontane danzanti Cazacu's"...

 Mai tanta gente al Gran Galà del Gelato svoltosi ieri sera per la undicesima edizione. Un successo per la novità delle “fontane danzanti Cazacu's”.

Che sia una delle manifestazioni di maggior attrattiva dell’area nebroidea, ormai, è un dato consolidato, il Galà del Gelato, ma quest’ennesima edizione ha superato tutte le aspettative in termini di presenze e di partecipazione.

Una marea di gente ha di fatto invaso corso Vittorio Emanuele già dalle ore 21 e fin dopo mezzanotte, ad ammirare lo spettacolo delle fontane danzanti Cazacu's...

Un successo, per sintetizzare in una parola quello che è avvenuto ieri sera a.

Soddisfatto , il sindaco, che ha evidenziato “che oggi si raccoglie quanto fatto negli anni passati” e aggiunge “questo successo premia anche la serietà , la professionalità della Azienda Cazacu's ...che oggi viene riconosciuta dal pubblico con un lungo appaluso.

 

Le fontane danzanti Cazacu's, che hanno replicato lo show sino alla conclusione della sera con gli affascinanti giochi d’acqua e di fuoco hanno stupito ed estasiato le migliaia di spettatori che assiepavano il corso.





indietro
Cazacu's...oltre ogni più rosea previsione...