13 aprile 2013
Feste patronali con le Fontane Danzanti Cazacu's...

FONTANE DANZANTI CAZACU'S...uno spettacolo inimitabile di acqua e fuoco...

 

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento religioso più atteso dal pubblico: i festeggiamenti in onore dei Santi Patroni protettori delle Città.

 

Il Culto dei Santi Protettori è fortemente sentito anche dai tanti "forestieri" che si riversano nei Paesi per prendere parte ai momenti più salienti dei festeggiamenti ed in particolare: la solenne Messa, la consegna delle chiavi della Città, la processione della statua per le vie principali del paese, i diversi spettacoli che salutano l'arrivo della statua in piazza, gli eventi religiosi e non.

In Italia la festa patronale riveste un significato particolare...infatti, le feste patronali sono anche veicolo di turismo religioso e sviluppo socio-economico.

 

Anche per questo motivo la Cazacu's Fontane Danzanti ha lavorato alacremente ai fini di organizzare e proporre uno spettacolo adatto ad ogni tipo di esigenza...un programma in grado di rispondere alle aspettative di tutti, grandi e piccoli , in una festa che rappresenta per tutti un importante momento di incontro e socializzazione. 

Per info 340 / 49 67 095 

 

Copyright@ 2013-2023 




indietro
Feste patronali con le Fontane Danzanti Cazacu's...