Questo progetto nasce principalmente per coinvolgere tutto il nucleo famigliare compresi i nonni, affinché si crei un’atmosfera di allegria gioia e pieno divertimento. Lo spettacolo Fontane Danzanti Cazacu’s per aprire lo sipario sulla festa più scanzonata e irriverente dell’anno, per accompagnarla nel suo pieno svolgimento…e perché no, il martedì grasso, per la chiusura del Carnevale 2014, tra enormi drappi e maschere proiettate sull’acqua…e per finire una pioggia di coriandoli sull’acqua e sul pubblico…

Scegli le Fontane Danzanti Cazacu’s per accompagnare le giornate più divertenti e scenografiche dell’anno. he coinvolgono il popolo del Carnevale dal mattino alla notte.

Prepariamo il Carnevale 2014 con la vostra fantasia…

Scegli la Novità 2014: Uno Spettacolo da effettuarsi in pieno giorno!!! Ad abbellire la scenografia delle maschere saranno proprio loro l’acqua ed il fuoco! Un’ottimo sfondo per le sfilare ma anche un’alternativa ai veri fuochi d’artificio …

La danza dell'acqua e del fuoco è direttamente proporzionale all'aumento degli effetti scenografici, in particolare quelli invernali: acqua e fuoco, ghiaccio, la neve , la nebbia, le colonne di ghiaccio, che raddoppiano di peso, di spessore e di forma e ci regalano uno spettacolo , dove, l'Artista alla tastiera, con l'occhio languido, inebria i sensi e la sensibilità di grandi e piccoli.... Nulla di artificiale, vengono utilizzati strumenti appositamente creati e costruiti dalla Cazacu's Fontane Danzanti , per dar vita ad uno spettacolo con un'unica protagonista: l'Acqua , l'elemento più naturale...

Dai il via alle Tue Feste con le Fontane Danzanti Cazacu's...un connubio di giochi d'acqua, fuoco – vere fiamme bianche e gialle, vera neve, nebbia, particelle e colonne di vero ghiaccio...

IMPORTANTE: Tale strumento non si trova ancora in commercio, salvo diversa pattuizione in seguito alla registrazione dei progetti.